Il frutteto del Palù alla fiera Cosmofood

Il frutteto del Palù sarà presente dal 14 al 17 novembre alla fiera Cosmofood di Vicenza, la prima fiera del Veneto dedicata alle eccellenze del settore food and beverage.
La fiera sarà aperta sia al pubblico privato che agli operatori professionali italiani e stranieri. Gli espositori potranno quindi vendere direttamente i loro prodotti in fiera e al tempo stesso sviluppare ordini e contatti commerciali.
Per una piccola realtà come Il frutteto del Palù è un’ottima opportunità per dialogare con persone provenienti da tutta Italia e dall’estero, ma soprattutto per farsi conoscere da consumatori e operatori che vivono nelle zone più vicine, ma che ancora non hanno incontrato il suo marchio e non hanno assaggiato i suoi prodotti.
Il primo traguardo che l’azienda si pone è innanzitutto l’affermazione in area veneta e la partecipazione a Cosmofood può essere un’occasione importante per raggiungere questo obiettivo.
Vi invitiamo quindi a venire a trovarci alla fiera di Vicenza (stand n.269 padiglione 7), per conoscerci direttamente e gustare i nostri prodotti, a partire dallo squisito e genuino Succo di Mela del Palù.

SAVE THE DATE RETTANGOLARE(1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *